HomeDREAMMosca – Africa Cocktail Bar per sostenere DREAM
04
Lug
2011
04 - Lug - 2011



Giovedì 30 giugno gli Amici della Comunità di Sant’Egidio hanno organizzato a Mosca una serata di beneficenza a sostegno del programma di cura dell’AIDS in Africa, DREAM.

L’iniziativa si è svolta in un locale nel centro della città e ha visto la partecipazione di un centinaio di persone. In un clima particolarmente piacevole si sono avvicendate melodie africane, suonate dal vivo da un gruppo di musicisti congolesi, interventi degli amici della Comunità e la visione del documentario “Di sangue e di sogni”.

Gli ospiti hanno potuto contribuire al programma DREAM ordinando cocktail e piatti gustosi (i cui prezzi sono stati aumentati per l’occasione del 20% ) e acquistando oggetti mozambicani in vendita.

Una mostra sull’Africa e sul programma DREAM ha fatto da cornice all’evento e ha trasmesso a tutti i partecipanti il desiderio di aiutare concretamente questo continente.


Una delegazione degli Amici della Comunità di Sant’Egidio di Mosca si recherà nel mese di agosto in Mozambico per portare i fondi raccolti e per preparare un reportage che sarà mostrato nella prossima serata di beneficenza in programma per l’autunno.

 

   

 

NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio