HomeDREAMUn ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla Africa “Dream run”
13
Set
2022
13 - Set - 2022


Si è conclusa da poco a Genova, in Corso Italia, la corsa per l’Africa “Dream run” a sostegno del programma DREAM della Comunità di Sant’Egidio. A partecipare all’iniziativa oltre cinquecento persone tra: runner professionisti, ma anche bambini, anziani, disabili in una festa dello sport e della solidarietà.

A tagliare il traguardo per primo è stato Gebrehanna Savio, di origini etiopi, ma ligure DOC “di Campomorone” e la sua foto sorridente è l’emblema di questa manifestazione solidale.


La Comunità di Sant’Egidio rivolge i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, generosamente, hanno contribuito alla corsa per l’Africa DREAM Run, credendo in questa manifestazione solidale, ci hanno sostenuto per renderla possibile.
La Vostra preziosa partecipazione ha reso questa prima edizione della DREAM Run un evento per tutti, una festa dello sport e della solidarietà aperta alla città.
Il Vostro aiuto a sostegno delle attività del programma DREAM supporta l’impegno di Sant’Egidio per garantire a tutti il diritto alla salute in Africa.
NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio