HomeDREAMNuovo partenariato tra DREAM e il Complexe Hospitalier Universitaire Pediatrique di Bangui, in Repubblica Centrafricana
29
Ago
2023
29 - Ago - 2023


Nelle scorse settimane, DREAM della Comunità di Sant’Egidio e il Complexe Hospitalier Universitaire Pediatrique di Bangui in Repubblica Centrafricana hanno stretto un importante partenariato, impegnandosi per un obiettivo comune: migliorare la qualità della vita dei giovani pazienti.


Questa collaborazione rappresenta un passo molto importante verso un approccio più completo e integrato alla salute dei bambini. L’obiettivo primario è assicurare che i bambini che lottano con malattie croniche ricevano le cure e l’attenzione di cui hanno bisogno.

Inoltre, la clinique DREAM a Bagui rafforzerà il suo un ruolo chiave, ampliando i suoi servizi cruciali come diagnosi accurata, monitoraggio medico regolare, terapie adeguate e un supporto globale per un benessere completo.

L’accordo di partenariato tra la Comunità di Sant’Egidio e il Complexe Hospitalier Universitaire Pediatrique de Bangui è un passo concreto verso un servizio di assistenza medica più efficace e integrato per i bambini affetti da malattie croniche nella Repubblica Centrafricana.
NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio