DREAM Run: A Genova la corsa per il diritto alla salute in Africa
La Dream Run torna a Genova domenica 29 settembre 2024 per la terza edizione. Una corsa solidale lungo Corso Italia per sostenere il programma DREAM e portare cure sanitarie in Malawi.
La Terza Edizione della Dream Run Genova si terrà domenica 29 settembre 2024, lungo Corso Italia, chiusa al traffico per l’occasione. Un evento non solo sportivo, ma anche carico di solidarietà, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno del programma DREAM, attivo in Africa per garantire assistenza sanitaria gratuita, soprattutto in Malawi.
Sarà possibile iscriversi online, compilando il form al sito e facendo una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN fornito, oppure di persona presso la sede di Sant’Egidio Liguria in piazza della Nunziata 4, Genova. Le iscrizioni saranno aperte anche il giorno della corsa, tra le 7 e le 8 direttamente sul posto.
I partecipanti potranno scegliere tra un percorso di 8 km Run o uno di 4 km, aperto a tutti, rendendo la manifestazione accessibile anche a chi vuole partecipare anche non a livello competitivo. La giornata inizierà con il ritrovo alle 8.30, mentre le partenze sono fissate per le 9.30.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, visita il sito ufficiale