HomeDREAMLa Nazione (Italia)
Realizzate mille bottiglie di Brunello per Un’etichetta per Trenta Ore per la Vita
15
Ott
2008
15 - Ott - 2008



Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino ha fatto realizzare un’etichetta speciale per il Brunello di Montalcino ad Emilio Giannelli, nell’ambito dell’iniziativa benefica ‘Un’etichetta per Trenta Ore per la Vita’ .

Siena, 14 ottobre 2008 – Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino ha fatto realizzare un’etichetta speciale per il Brunello di Montalcino ad Emilio Giannelli, famoso artista senese e vignettista del Corriere della Sera, nell’ambito dell’iniziativa benefica ‘Un’etichetta per Trenta Ore per la Vita’. 

Partecipano al progetto di solidarieta’ 60 aziende vitivinicole produttrici di Brunello di Montalcino, che hanno donato dalle 6 alle 24 bottiglie di Brunello di Montalcino 2003, per un totale di circa 1000 bottiglie. Le bottiglie verranno vendute on line dal 20 ottobre sul sito di Trenta Ore per la Vita (www.trentaore.org) in confezioni da 3 e da 6 al costo di 30 euro la bottiglia. 

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto ai progetti di solidarieta’ della ‘Associazione Trenta Ore per la Vita onlus’ e, nello specifico, al programma Dream della Comunita’ di Sant’Egidio per la lotta all’Aids in Africa. 

http://lanazione.ilsole24ore.com/siena/2008/10/14/125399-realizzate_mille_bottiglie_brunello.shtml

NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio