HomeDREAMwww.liguria2000news.com
Lorella Cuccarini lancia – Milleluci – di Francesco Borelli
05
Dic
2011
05 - Dic - 2011



da www.liguria2000news.com

Milano. Ci siamo. L’attesa sta per finire. Giovedì, 8 dicembre (ore 21.00) l’atteso spettacolo “Milleluci” (da un’idea di Francesco Borelli) a sostegno del Progetto Dream della Comunità di Sant’Egidio. Andrà in scena al Teatro Martinitt di Milano, via Pitteri, 58. Uno spettacolo all’insegna della solidarietà, i cui proventi saranno devoluti al Progetto Dream della Comunità di Sant’Egidio.

La prima parte della serata prevede la presenza di numerosi danzatori professionisti che si esibiranno in performances, che variano dal repertorio classico al modern, dal jazz al contemporaneo fino all’hip hop.

La seconda parte è un omaggio al varietà del sabato sera e alle soubrettes che hanno fatto grande la televisione italiana, prima fra tutte, Lorella Cuccarini.

“La più amata degli italiani” da sempre vicina all’attività della Comunità di Sant’Egido, ha voluto sostenere l’iniziativa, incontrando Francesco Borelli nella giornata di venerdi 2 dicembre, e registrando un messaggio che verrà proiettato in sala, aprendo virtualmente il sipario alla prima dello spettacolo, l’ 8 dicembre prossimo.

Malgrado il grande entusiasmo e interesse, verso lo spettacolo creato e diretto da Francesco Borelli, Lorella Cuccarini, non potrà partecipare alla prima milanese, per impegni familiari e professionali, ma la conduttrice si augura di assistervi presto a Roma.

E’ desiderio di Francesco Borelli, infatti, portare “Milleluci” nelle principali città italiane; un progetto importante, che spera possa diventare realtà consolidata nel prossimo anno.

Francesco Borelli: “Mi auguro che “Milleluci” non si fermi alla data di Milano, perché nasce con Mille sogni e grandi ambizioni: sognare non costa nulla e, dopo l’incontro con Lorella, la determinazione ad andare avanti è sempre più grande”.

Francesco è molto soddisfatto della sua carriera professionale e delle sue collaborazioni a livello internazionale, ma ha ancora un grande desiderio a cui Lorella Cuccarini ha detto “Mai dire mai”: quello di lavorare con lei, magari in uno spettacolo sullo stile di “Milleluci”, famoso programma condotto da Mina e da Raffaella Carrà.

Grandi ospiti del mondo della danza e dello spettacolo sono attesi nella platea del Teatro Martinitt: confermata la presenza dell’etoile internazionale Luciana Savignano, del Primo ballerino e maitre du ballett Bruno Vescovo, della cantante e regista Giovanna Nocetti e dello Stilista Alfredo Nocera. Previsti diversi altri ospiti importanti.

Gli ultimissimi biglietti disponibili potranno essere acquistati tramite il circuito Vivaticket o presso la biglietteria del Teatro Martinitt, in via Pitteri, 58.

Orari biglietteria: da martedì a sabato, dalle 10.00 alle 20.00 – domenica, dalle 15.00 alle 18.00.

Per info: 02.36580010 – info@teatromartinitt.it

Prevendite Viva Ticket 899.666.805. Per informazioni, i nostri lettori possono anche rivolgersi agli ottimi organizzatori ed addetti stampa Fabio Marongiu e Mauro Caldera – Tel. 010.3021595 – Fax 010.3028702; 347.8221392 – 347.8289962: e-mail: fb.marongiu@gmial.com – mauro@maurocaldera.it

Nelle foto: Francesco Borelli con Lorella Cuccarini; il volantino dello spettacolo.
(N.B.)


 

NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio