19
Mag
2016
19 - Mag - 2016
DREAM a èStoria – Pacem Kawonga al XII Festival Internazionale della Storia
Pacem Kawonga interverrà al XII Festival Internazionale della Storia che si tiene in questi giorni a Gorizia sul tema delle schiavitù, antiche e moderne.
Il comunicato stampa di presentazione dell’iniziativa recita: “èStoria riflette nuovamente su un tema che non può lasciare indifferenti: Schiavi segnerà per la manifestazione l’occasione di riflettere sulla libertà negata, la libertà cercata e la libertà conquistata.”
Pacem Kawonga porterà la sua testimonianza dal Malawi di donna sieropositiva che coordina il lavoro di DREAM nel suo paese vincendo lo stigma e la discriminazione; Pacem “porterà al pubblico di Gorizia le sofferte esperienze di vita, di lotta, di privazione ma anche di riscatto”, continua il comunicato.

Link utili
Programma del festival
Ambito