HomeDREAMGiovedì 15 giugno, una serata dedicata a testimonianze, musica e riflessioni sui diritti umani e la salute di tutte e tutti
08
Giu
2023
08 - Giu - 2023


15 giugno, ore 20,30 – Città dell’Altra Economia – Roma
“Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale”

La musica dei Mish Mash accompagna le riflessioni della Comunità di S. Egidio e dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai


L’appuntamento, dal titolo “Il diritto alla salute è un diritto umano fondamentale”, è promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e l’Istituto Buddista Soka Gakkai, nell’ambito dell’iniziativa Testaccio Estate e si tiene giovedì 15 giugno presso la Città dell’Altra Economia, all’interno del Campo Boario dell’ex-Mattatoio in Largo Dino Frisullo a Roma.
L’evento si articola in un intreccio di racconti e interventi musicali del gruppo Mish Mash e il suo particolare mix di influenze culturali, musicali e religiose.

Ingresso libero con inizio alle ore 20.30.

Parteciperanno Gianna Iasilli e Stefano Orlando, rappresentanti di Sant’Egidio con una lunga attività nel Programma DREAM che da ventidue anni opera in Africa, offrendo cure gratuite e di alta qualità. In rappresentanza dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai interverranno, Chiara De Paoli e Valerio Baci che condivideranno l’impegno dell’ente al fianco di diverse realtà che operano nel sociale.

Gli attori Cecilia Zingaro e Giulio Forges arricchiranno la serata interpretando le significative testimonianze di chi vive in prima persona le complesse questioni legate alla salute in Africa.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo: dream@santegidio.org

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per l’evento Facebook

 

NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio