HomeDREAMVisita del Direttore Nazionale del programma HIV della Guinea al Centro DREAM di Fassia
04
Feb
2022
04 - Feb - 2022


In Guinea, al Centro DREAM di Fassia a Conakry, lo scorso 2 febbraio abbiamo ricevuto la bella visita del Direttore Nazionale del programma HIV del paese.


La visita avviene in un momento importante per la vita del Centro poiché è imminente il momento in cui questo verrà spostato in un’altra zona a causa di nuove costruzioni di strade e di sviluppo del quartiere.

Per tale motivo, e come segno di grande amicizia e supporto al programma DREAM, il direttore del Programma Nazionale, Dr Koita ha voluto condividere con i responsabili di DREAM la ricerca di nuovi locali con possibili terreni su cui costruire un nuovo centro.

In occasione di questa missione di verifica ha voluto intrattenersi con il personale del centro DREAM, per sottolineare quanto sia importante il lavoro sin qui svolto dal centro e dal programma stesso, (ricordando anche il grande ruolo che DREAM ha svolto per il rinnovo del finanziamento del Global Fund per il prossimo triennio, per il Paese).

Durante l’incontro il direttore ha voluto evidenziare il grande ruolo svolto dalle attiviste precisando che i buoni risultati ottenuti in termini di una grande “retention” è stato grazie a loro.
Il Dr Koita ha voluto quindi incoraggiare a proseguire su questa strada, indicando DREAM come un modello per il Paese.

 

NEWSLETTER

Mantieniti in contatto con DREAM

* Campo obbligatorio